La Regione Piemonte triplica il valore della tua vacanza



Con la presente vi informiamo che i Consorzi Turistici del Piemonte sono stati incaricati dalla Regione Piemonte di gestire l'iniziativa di rilancio turistico "La Regione Piemonte triplica il valore della tua vacanza".

Alexala sta trasmettendo tutte le informazioni alle strutture. Se siete interessati vi consigli di seguire con attenzione tutte le istruzioni.

L'iniziativa prevede il coinvolgimento di tutte le strutture ricettive alberghiere ed extralberghiere, con regolare licenza turistica.

VOUCHER CAMERE: DI COSA SI TRATTA

 L'iniziativa, che si basa sulla collaborazione tra gli operatori della recettività e le Istituzioni regionali, prevede la promozione di

•          soggiorni di 3 notti consecutive, di cui 1 a carico del cliente, 1 a carico della Regione e la terza offerta dalla struttura ricettiva

•          tali soggiorni saranno acquistabili fino al 31/12/2020 salvo proroghe.

 IN SINTESI:

  • la promozione è valida per soggiorni di 3 notti.

  • i voucher sono acquistabili solo fino al 31/12/2020 salvo proroghe.

  • la tariffa di vendita, scelta dalla struttura, dovrà essere fissa per tutto il periodo.

  • la tariffa dovrà essere inferiore alla tariffa presente sulle OTA.

  • la promozione non è cumulabile con il Bonus Vacanze o con altre promozioni.

  • le prenotazioni saranno prepagate e non rimborsabili. (sarà cura del Consorzio versare alla struttura sia la quota cliente che quella regionale al momento dell’acquisto).

  • la Regione Piemonte corrisponderà alla struttura ricettiva, attraverso i Consorzi, il valore della seconda notte per un valore massimo di € 150,00 a persona e di € 300,00 a camera

 COME ADERIRE.

1.         Allegati alla presente i moduli di adesione da inviare a uno dei due Consorzi Turistici riconosciuti dalla Regione operanti sul territorio provinciale: “Sistema Monferrato” e “Terre di Fausto Coppi” 

2.         Scaricateli e compilateli

3.         Inviateli a uno dei 2 Consorzi turistici che potrete scegliere  in base alle seguenti indicazioni:

            - Sono già socio di uno dei due Consorzi.

            - Area in cui risiede la mia struttura. Considerato che possono partecipare al progetto anche strutture non associate ai Consorzi, si sono definite le aree di         competenza:

•          Casale Monferrato, Valenza e Alessandria fanno riferimento a “Sistema Monferrato” e, quindi, inviano il modulo a info@sistemamonferrato.it.

•          Novi Ligure, Acqui Terme, Tortona e Ovada fanno riferimento a “Terre di Fausto Coppi” e, quindi, inviano il modulo a segreteria@faustocoppi.it

 ULTERIORI INFORMAZIONI

Sarà cura dei Consorzi Turistici fornire agli operatori interessati tutte le informazioni relative alle procedure operative (prenotazioni, pagamenti, gestione contabile, ecc.), le iniziative ed attività di promozione sia a livello regionale che locale nonché i benefit previsti per le esperienze turistiche.

Web Analytics