Agriturismo La Rossa: le proposte di Novembre



Le proposte dell'agriturismo La Rossa per novembre

Degustazione in novembre
Per tutto il mese proponiamo antipasti classici o il piatto a base di Bagnacauda e verdure crude, tipica specialità gastronomica della cucina piemontese.
Tra  i primi potrete scegliere fra taglierini al sugo di capriolo, risotto alla zucca o ravioli in sugo d'arrosto fatti a mano!
Tra i secondi classici, brasato al dolcetto e faraona all'arancia potrete trovare anche  il piatto dei bolliti  con salse d'accompagnamento.  
Di dolce tenete lo spazio alla zuppa inglese, al Bonet o alla torta di nocciole!

9-10 novembre 2019
Domenica 10 Novembre saremo presenti  alla fiera di San Baudolino patrono della città di Alessandria.
Allo stand in via Vochieri potrete assaggiare i nostri prodotti, i nostri vini e scoprire i nuovissimi cofanetti regalo targati La Rossa!

...... chi è  San Baudolino?
Secondo la testimonianza del monaco benedettino Paolo Diacono era dotato del dono dei miracoli e della profezia. Morì intorno al 740 e fu sepolto a Villa del Foro.
Secoli più tardi, quando venne fondata la città di Alessandria nel 1168, i suoi cittadini vi si trasferirono portando con sé le reliquie del santo.

News dalla cantina!
Offerta doppia coppia...
2 bottiglie di vino rosso Dolcetto + 2 bottiglie di vino rosso Barbera 25€

Proposta di Natale
Vi proponiamo, insieme alla cooperativa Semi di Solidarietà, cesti e confezioni regalo con i vini e la mostarda d'uva della Rossa  insieme alle marmellate di prugne, trofie e tagliatelle alla canapa; Zafferano, Olio essenziale di lavanda, idrolato di canapa, biscotti e snack.
Non mancheranno i baci di dama ed i brutti e buoni di Morbello!

Web Analytics